Home Facts Baby K, per la cantante baci e abbracci con il nuovo fidanzato

Baby K, per la cantante baci e abbracci con il nuovo fidanzato

Baby K fidanzato

La cantante e rapper italiana Baby K è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, un artista romano che risponde al nome di Edoardo Dionea Cicconi. Sui social spuntano le prime foto della coppia tra baci, abbracci e dediche romantiche.

Baby K e il nuovo fidanzato Edoardo Dionea Cicconi

Baby K, baci e abbracci con il nuovo fidanzato

Un nuovo amore per Baby K, la cantante e rapper italiana che anche questa estate sta scalando le classifiche con il singolo “Mohicani“, in collaborazione con la band dei Boomdabash. La cantante è recentemente uscita allo scoperto sui social pubblicando alcune foto in cui è teneramente avvolta tra le braccia di un nuovo uomo, che risponde al nome di Edoardo Dionea Cicconi.

Tutto è più bello adesso” ha scritto la rapper, che sembra già molto coinvolta in questa nuova relazione.

Baby K e il nuovo fidanzato Edoardo Dionea Cicconi

Tra i commenti alla romantica foto, anche quello della collega Giusy Ferreri che ha lasciato tanti cuori rossi.

Baby K, chi è il nuovo fidanzato Edoardo Dionea Cicconi

Ma chi è Edoardo Dionea Cicconi, il nuovo fidanzato di Baby K? Di lui si sa che è un artista romano che vive e lavora tra Firenze e Palermo e che è membro del poliedrico collettivo artistico DUSKMANN, co-fondato nel 2015.

Attraverso la fotografia, l’audio e la scultura, l’artista e nuovo compagno di Baby K indaga i temi dell’inconscio e dell’eterno, in un percorso di ricerca interiore e spirituale in cui mira a raggiungere una più profonda conoscenza di sé.

Oltre all’amore, quindi, la neo coppia sembra accomunata da una grande passione per l’arte, espressa sia attraverso la musica sia attraverso la forma fotografica e scultorea.