Home Facts Davide Casaleggio diventa papà: in arrivo due gemelli dalla compagna Enrica Sabatini

Davide Casaleggio diventa papà: in arrivo due gemelli dalla compagna Enrica Sabatini

Davide Casaleggio diventa papà: in arrivo due gemelli dalla compagna Enrica Sabatini

Davide Casaleggio, figlio del fondatore del Movimento Cinque Stelle Davide Casaleggio, diventerà papà. La conferma arriva dalla futura mamma Enrica Sabatini che, in un’intervista al Corriere della Sera, ha rivelato di essere in dolce attesa “di due gemelli”.

Davide Casaleggio e il legame con Enrica Sabatini

Che Davide Casaleggio, fondatore della piattaforma digitale Rousseau, avesse un particolare legame con Enrica Sabatini è sempre stata cosa nota. Sabatini, che ha iniziato il suo percorso politico nel consiglio comunale di Pescara, è da sempre il braccio destro operativo del figlio di Gianroberto Casaleggio. Il fatto che i due però avessero una storia, e fossero addirittura in dolce attesa, è invece indiscrezione recente. Per questo forte legame che li ha sempre contraddistinti Sabatini era soprannominata “Lady Rousseau”.

Davide Casaleggio diventa papà di due gemelli

In riferimento alla sua gravidanza e a come sta vivendo questo periodo, Enrica Sabatini ha rivelato al Corriere che quella che l’attende è una fase della vita completamente nuova. “La gravidanza è un momento intenso che mi sta regalando gioia ed energia – ha affermato – che sto mettendo in tutti i futuri progetti. Una nuova sfida in una nuova vita“.