Home Facts Incidente sull’autostrada A4: morto un motociclista di 31 anni

Incidente sull’autostrada A4: morto un motociclista di 31 anni

tentato suicidio

È morto in un incidente sull’autostrada A4 un motociclista di 31 anni. L’impatto è avvenuto tra i caselli di Brescia Est e Desenzano, dove l’uomo a bordo della sua moto si è scontrato fatalmente contro un’auto. Sono poi intervenute le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica, e il personale medico del 118 per constatare il decesso del motociclista e prestare soccorso all’automobilista coinvolto nell’incidente.

Morto centauro in un incidente sulla A4

La mattina del 16 agosto, un motociclista di 31 anni stava percorrendo l’autostrada, tra i caselli di Brescia Est e Desenzano, quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’auto. L’incidente sulla A4 gli è costato la vita: è morto sul colpo il giovane centauro. L’allarme alla centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) è arrivato intorno alle 9.30, facendo così scattare i soccorsi. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per chiarire la dinamica, e il personale medico del 118. Quest’ultimo non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 31enne, e prestare soccorso all’altro uomo coinvolto nell’incidente.

Secondo quanto riferito da Fanpage.it, il 46enne che conduceva l’automobile, non riportando gravi ferite, non avrebbe voluto essere trasportato in ospedale. Nel frattempo il tratto di autostrada dove si è verificato l’incidente è stato chiuso al traffico, per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Ma anche per consentire alle forze dell’ordine di fare i rilievi del caso e decretare eventuali responsabilità.