Home Facts Sabrina Salerno, maglietta bagnata: seno rifatto o naturale? “Vi mostro le prove” – FOTO

Sabrina Salerno, maglietta bagnata: seno rifatto o naturale? “Vi mostro le prove” – FOTO

Sabrina Salerno maglietta

Le immagini di Sabrina Salerno su Instagram tengono banco sui social in queste settimane estive. Il décolleté dell’ex showgirl fa impazzire i follower così come il suo fisico impeccabile a 53 anni. In vacanza a Capraia, ha condiviso alcuni scatti molto sexy in barca, nelle acque di Cala Rossa. Ma non solo… La sua pagina Instagram è un susseguirsi di scatti mozzafiato in bikini, anche se è stata soprattutto la foto di Sabrina Salerno in maglietta bagnata (bianca, naturalmente) a suscitare le maggiori attenzioni.

Sabrina Salerno maglietta bagnata su Instagram – FOTO

La tshirt di Sabrina Salerno, indossata senza nulla sotto, lasciava intravvedere il suo seno abbondante. “Cruel summer”, il commento dell’ex showgirl, resa famosa da alcuni tormentoni come Boys e Siamo donne, immersa in quel caso nelle azzurre acque di Cap Corse in Corsica. Ospite di Rubi Zerbi su Radio Deejay Sabrina Salerno ha così spiegato: “Sono felice di essere arrivata a questa meravigliosa età così in forma, fisicata. Sono anche una motivazione per tantissime donne, mi scrivono che anche loro vogliono andare in palestra. Se non lo faccio adesso, quando le pubblico queste foto?”.

Sabrina Salerno: “Seno rifatto? Macché. Ho anche la perizia”

I fan si sono scatenati in una gara di complimenti per il décolleté della Salerno, ma sono subito arrivate anche le polemiche. Alcuni follower hanno cominciato a sostenere che il seno della cantante, showgirl e attrice sia rifatto. Attacchi che sono subito stati rispediti al mittente: “Mi dicevano che ero rifattissima a 20 anni, figurati a 53 anni. Sono i famosi invidiosi (…) Io da quando ho 20 anni mi sento dire che sono rifatta da capo a piedi ma se c’è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno. A 22 anni sono andata da Fisher, un medico famosissimo, per farmi fare una perizia in cui lui dichiarasse l’assenza di protesi al seno”.

Sabrina Salerno, maglietta bagnata su Instagram

Sabrina Salerno: origini, data di nascita e carriera

Sabrina Debora Salerno, nata a Genova il 15 marzo 1968, è stata scoperta da Claudio Cecchetto ed è divenuta celebre negli Anni ’80, con il nome d’arte di “Sabrina”, come cantante di genere Italo disco, un sottomettere della disco music. Grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love), è diventata famosa in tutta Europa, soprattutto in Gran Bretagna. Nella sua carriera ha inciso diversi album, vendendo in totale circa 20 milioni di dischi, e ha partecipato ad alcuni film e spettacoli teatrali e televisivi.

Sabrina Salerno oggi: “Nuovi orizzonti”

“Nuovi orizzonti” scrive “Sabrina” sul suo Instagram. Che cosa vuol dire? Secondo alcuni rumors è l’annuncio velato di un suo ritorno in televisione, magari come concorrente della prossima edizione di “Ballando con le stelle”, famoso programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.